fbpx

Gestionale per saloni di parrucchieri

Valutazione Articolo
5/5

Se sei alla ricerca di un gestionale potente e gratuito per il tuo salone di parrucchieri, la scelta non può che ricadere su Fresha.

Avere un gestionale per parrucchieri che permette di organizzare al meglio il lavoro diventa un’arma vincente per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Fresha è il gestionale per parrucchieri, gratuito ed innovativo di gestione prenotazioni e personale che ti permette di organizzare e gestire il tuo salone nel migliore dei modi.

Avrai a disposizione tutto ciò di cui hai bisogno per tenere sotto controllo gli appuntamenti e tutta la situazione economica e organizzativa del tuo salone.

Fresha è un gestionale per parrucchieri che sfrutta la tecnologia cloud, per cui non dovrai installarlo da nessuna parte, ma potrai accedere al tuo pannello di controllo da qualsiasi dispositivo, sia pc che smartphone o tablet semplicemente navigando sul sito.

Le funzionalità di Fresha sono davvero numerose e vanno a soddisfare ogni tua esigenza.

Sai benissimo che i punti dolenti di qualsiasi salone sono:

  • Tempo
  • Gestione dei clienti
  • Gestione del personale
  • Situazione economica

Fresha ti permette di tenere sotto controllo ognuno di questi 3 aspetti, grazie alle sue funzionalità di Agenda, Statistiche e Reportistica, POS, Gestione del personale.

Vediamo un po più nel dettaglio come sfruttare al meglio questo gestionale per parrucchieri.

TEMPO

Siamo in un’era completamente digitale, ma tutt’ora l’agenda cartacea rappresenta il miglior strumento per la gestione degli appuntamenti di un salone. La maggior parte dei gestionali e degli strumenti che si trovano online, risultano essere macchinosi e difficili da utilizzare.

Fresha abbatte tutte queste barriere e in pochi semplici tap ti permette di aggiungere, modificare e spostare appuntamenti all’interno della tua agenda virtuale, garantendoti l’accesso da qualsiasi dispositivo.

Ad ogni appuntamento potrai associare un cliente già registrato, servizi specifici, operatore/i e note extra. Tutti questi dettagli verranno poi elaborati automaticamente e andranno a popolare le statistiche del tuo salone nell’apposita sezione per riuscire ad avere una visione chiara e delineata delle performance.

GESTIONE DEI CLIENTI

Ad ogni cliente la sua anagrafica, nella quale potrai inserire davvero tanti dettagli utili per eventuali azioni di marketing o semplicemente per capire al meglio chi sono davvero i tuoi clienti.

Ogni cliente registrato, naturalmente avrà il suo storico servizi, che ti permetterà di analizzare anche il valore medio di ogni cliente a fine anno.

GESTIONE DEL PERSONALE

Ogni membro della tua squadra potrà essere inserito all’interno del gestionale ed in fase di inserimento di ogni nuovo appuntamento potrai associarlo allo stesso.

Nella sezione analisi e report vedrai esattamente quanto produce ogni singolo membro dello staff e quante ore lavora settimanalmente.

SITUAZIONE ECONOMICA

Fresha ti mette a disposizione una vasta e dettagliata area relativa all’analisi e alla reportistica che ti permetterà di analizzare a fondo ogni aspetto economico del tuo salone, dagli incassi, al valore medio di ogni cliente fino ad arrivare al rendimento di ogni membro dello staff.

Adesso è il momento di testare questo gestionale per parrucchieri, visita il sito Fresha, registrati gratuitamente e inizia a gestire al meglio il tuo salone.

Utilizzare gli strumenti giusti ti permetterà di arrivare al successo in maniera molto naturale, i primi passi da muovere sono appunto relativi alla gestione del salone in maniera corretta e alla pianificazione di un’ottima strategia di marketing per parrucchieri, di cui abbiamo già parlato in un altro articolo che puoi trovare QUI.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email

Specialisti di Marketing per i professionisti della bellezza