fbpx

Inserisci il menu servizi del tuo salone nella pagina Facebook

Hai già inserito il menu dei servizi che offri nella tua pagina Facebook?

Sai bene quanto è importante far conoscere alla tua clientela il menu dei servizi che offri in salone con relativi prezzi, quindi perchè non mostrarlo anche su Facebook, che se utilizzato a dovere diventa una vetrina molto più ampia rispetto al nostro negozio.

Anche stavolta il social network ci mette a disposizione una funzionalità nativa per inserire il nostro menù dei servizi.

Come inserirlo nella nostra pagina Facebook?

Inserire i servizi che offri in salone nella tua pagina Facebook, è molto semplice. Nella colonna sinistra (versione desktop) dove sono riportate tutte le TAB della pagina, troverai una voce denominata per l’appunto “Servizi”, cliccaci sopra e inizierà la procedura di inserimento dei tuoi servizi.

La procedura di inserimento è estremamente semplice e ti permetterà di inserire i tuoi servizi in maniera davvero facile e veloce, clicca sul pulsantone blu “Aggiungi un servizio” e poi inserisci tutte le informazioni relative al servizio che stai creando.

aggiungere menu servizi

inserimento menu servizi

Ricordati che gli utenti consulteranno il menù servizi, quindi cerca di essere preciso e descrittivo nella parte relativa alla descrizione perchè già da qui si faranno un’idea su chi sei e come lavori.

Metti attenzione anche nella scelta dell’immagine del servizio, anche perchè questa sarà abbastanza piccola quindi cerca di trovare una soluzione che risulti bella e visibile. Di seguito un esempio che funziona molto bene allo scopo (creato con Canva)

menu servizi pagina facebook

Adesso sai come creare il tuo menù servizi, quindi trova una mezz’ora di tempo e crealo anche per la tua pagina è di fondamentale importanza per la tua immagine e soprattutto per i tuoi clienti che sapranno esattaente quali servizi, e a quale costo, troveranno nel tuo salone.